Il progetto Metrion presenta i nuovissimi spettacoli rivolti in particolare a ragazzi e e famiglie.
La tematica è quella della più classica delle storie di fantasia, ossia una rivisitazione in chiave ultra-moderna di Alice nel Paese delle Meraviglie, il celeberrimo romanzo di Lewis Carroll.
Progettato per avere un linguaggio adatto ad un pubblico di tutte le età, senza però tralasciare la spettacolarità tecnologica propria delle performance di Metrion, Alice in Virtualand è il ponte perfetto tra i progetti educazionali legati alla luce e una messa in scena di grande impatto visivo. Il pubblico resterà incantato seguendo il viaggio fantastico della nostra eroina ed osservando il mondo della luce di Metrion prendere vita davanti ai propri occhi.
12 Artisti in scena
Regia live degli effetti speciali
Animazioni virtuali in videomapping
Un mitico viaggio unico attraverso Virtualand!
Con un cast di performers d’eccezione, lo spettacolo raccoglie il meglio del circo contemporaneo applicato alle macchine di luce costruite dai progettisti di Metrion. Il risultato è uno show in continua mutazione diretto completamente live dalla regia tecnica, in cui gli artisti si incamminano creando interazioni nuove, giochi con l’ambiente e stupefacenti numeri di abilità.
A rendere perfetta la cornice dello spettacolo, la selezione di musiche originali a sottolineare le atmosfere incantate e i magnifici costumi luminescenti che caratterizzano ogni singolo personaggio.
Metrion, i suoi personaggi e tutti i progetti correlati sono tutelati da copyright 2015
Tutti i diritti sono riservati